MICROMED

Micromed – Igiene e Pulizia agli Ioni d’Argento

Micromed Vet è una giovane azienda austriaca dedita allo sviluppo e produzione di prodotti naturali per l’igiene e la pulizia dei nostri amici animali. Ciò che caratterizza i prodotti Micromed Vet è l’impiego degli ioni d’argento, noti per la loro potentissima e assolutamemte naturale azione antibatterica e antigermicida. L’azienda però, oltre a proporre un metodo 100% naturale per eliminare la presenza di germi e batteri, segue i principi di pieno rispetto delle specie viventi, per questo non esegue alcun test sugli animali e si certifica come Azienda CrueltyFree.

Micromed è su Vizialo.it

Funzione primaria degli ioni d’argento è, infatti, quella di sopprimere batteri e funghi, tuttavia, si dimostrano molto efficaci anche per ridurre gli odori, proteggere da microrganismi patogeni spesso all’origine di una malattia e per la semplice igiene quotidiana, senza rischi e 100% naturale.

Nano-tecnologie al servizio della natura

Micromed Vet impiega le più moderne nano-tecnologie per sfruttare al meglio e più a lungo le straordinarie qualità degli ioni d’argento.

Per questo ha brevettato “Micromed Bioattivo” una nuova e microfibra funzionale in grado di trattenere e mantenere attivi gli ioni d’argento anche a seguito di lavaggi frequenti e costante utilizzo dei prodotti (come il guanto igienizzante o il panno in fibra).

Tutti i prodotti a base di ioni di argento collodale, sono inoltre biologici, privi di sostanze chimiche e non testati su animali, perché il benessere ed rispetto di tutte le specie sono da sempre priorità indiscusse di questa Azienda.